Introduction to Kundalini Yoga & Meditation, Vol. 2 - Guru Rattana, Ph.D.
Introduzione al Kundalini Yoga e Meditazione, vol. 2 è un nuovo manuale di yoga, progettato per insegnanti e studenti di tutti i livelli. Guru Rattana trasparenza combina con l'essenza di Yogi Bhajan con la sua conoscenza e la sua visione unica, acquisita durante quasi 40 anni di pratica personale, lo studio e l'insegnamento. La sua saggezza illumina il tuo cammino, che vi porterà verso il centro della strada per la trasformazione e la scoperta di sé, per una destinazione dove regna l'amore di sé, la pace interiore e l'unità con il tutto.
Questo secondo volume - la consapevolezza interiore e auto-iniziazione - aiuta a rafforzare e pienamente abbracciare il vostro sviluppo personale. La sua brillante esplorazione Dieci Corps e Chakra offre una chiara comprensione delle energie fisiche, mentali, emotivi e sottili del processo di consapevolezza, che vi mostra come passare da ego alla consapevolezza dell'anima.
Troverete i seguenti argomenti:
- La dinamica della sadhana quotidiana
- Le fasi del risveglio della coscienza
- Mantra, la meditazione e come trovare il vostro personale Guru Mantra
- L'attivazione e la raffinatezza del sistema sensoriale interno
- Come diventare il vostro terapeuta per affrontare le questioni umane
Guru Rattana Kaur è anche autore di transizioni ad un Mondiale per il Cuore-Centered, Relax & Renew e sessualità e spiritualità. I suoi libri più recenti sono Il destino delle donne è il destino del mondo, The Art interiore dell'amore, Il dono di essere donna, The Power of Neutro e la vostra vita è nelle tue Chakra (edizione ampliata 2014). Ha iniziato a seguire gli insegnamenti di Yogi Bhajan nel 1977. Il professor certificata da KRI Kundalini Yoga, ha insegnato in più di 15 paesi, partecipando a numerosi corsi di formazione degli insegnanti di Kundalini Yoga.
"Usa questo libro il mio insegnamento degli studenti e la mia pratica del Kundalini Yoga a nuovi ambiti. I miei studenti apprezzano la chiarezza delle sue spiegazioni e l'accessibilità dei suoi insegnamenti."